10 maggio 2017

King Arthur – Il potere della spada, 3 clip dal film con Charlie Hunnam

Tre avvincenti anticipazioni dalla nuova pellicola di Guy Ritchie che propone nel cast anche Jude Law e David Beckham

 

C'è un motivo in più per partecipare all'iniziativa Cinema2Day, che prevede l'ingresso in sala il secondo mercoledì del mese al prezzo di appena 2 euro. Oltre al fatto che si tratta dell'ultimo appuntamento, almeno per questa stagione, sono in uscita proprio oggi, mercoledì 10 maggio, alcuni nuovi film di richiamo: Song to Song di Terrence Malick con Michael Fassbender, Ryan Gosling, Rooney Mara e Natalie Portman, la pellicola d'animazione Richard – Missione Africa e l'atteso King Arthur – Il potere della spada.

 

Guarda il trailer di King Arthur – Il potere della spada

 

La nuova pellicola diretta da Guy Ritchie mette in campo un cast ricchissimo capitanato da Charlie Hunnam nei panni del giovane Re Artù, e che comprende anche Jude Law, Àstrid Bergès-Frisbey, Djimon Hounsou, Aidan Gillen, Eric Bana, Katie McGrath (l'interprete di Morgana nella serie Merlin) e l'ex calciatore David Beckham, con un'apparizione che si preannuncia da non perdere.

Curioso di avere qualche anticipazione del film? Warner Bros. Italia ha rilasciato tre nuove clip in italiano intitolate “Allenamento”, “Con due mani” e “Non c’è speranza che io combatta”, che ti proponiamo qui di seguito. Buona visione e buon Cinema2Day!