05 febbraio 2018

Lutto per Kim Cattrall: trovato morto suo fratello

Christopher Cattrall, scomparso da alcuni giorni, è stato trovato senza vita

 

Terribile lutto per Kim Cattrall, l'interprete di Samantha Jones nella popolare e amatissima serie tv Sex and the City. Il fratello dell'attrice, che negli scorsi giorni era scomparso nel nulla, è stato trovato morto.

 

Christopher Cattrall era sparito martedì 30 gennaio, lasciando la porta di casa aperta, con cellulare, portafoglio e chiavi riposti sul tavolo. Kim aveva così lanciato un appello in rete ai suoi fan per poter aiutare la polizia nelle ricerche.

 

Ricerche che purtroppo si sono concluse nel peggiore dei modi. L'uomo 55enne è stato trovato domenica pomeriggio all’interno della sua proprietà a Blackfalds, in Canada, nella contea di Lacombe, dove abitava. “Secondo le prime analisi preliminari” condotte dalle Giubbe Rosse, la polizia canadese a cavallo, pare che la morte sia dovuta a cause naturali.

 

Kim Cattrall ha annunciato la triste notizia della morte del fratello Chris su Twitter, con un messaggio in cui chiede il rispetto della privacy e ringrazia tutti per la vicinanza in questo momento difficile.