23 ottobre 2017

Kill Bill Vol. 2, la vendetta è un piatto che va servito su Paramount Channel

Uma Thurman e Quentin Tarantino ti aspettano sul canale 27 per la seconda e ultima parte della loro revenge story

 

Pronto per scoprire come andrà a finire la storia di vendetta della Sposa? Uma Thurman in combattiva versione Beatrix Kiddo ti aspetta con Kill Bill Vol. 2 di Quentin Tarantino martedì 24 ottobre alle ore 21.15 qui su Paramount Channel, canale 27 del digitale terrestre.

 

Martedì scorso ci siamo gustati i primi cinque capitoli della revenge story di Beatrix, in cui ne ha combinate davvero di tutti i colori, in particolare di rosso sangue. Dopo essersela vista con Vernita Green (Vivica A. Fox) e O-Ren Ishii (Lucy Liu), la Sposa deve ancora aggiustare i conti con Budd (Michael Madsen) ed Elle Driver (Daryl Hannah). E poi soprattutto con Bill (David Carradine).

Se il Vol. 1 ti ha folgorato con le sue ambientazioni prevalentemente orientali e con i suoi tributi ai film di kung-fu, nel Vol. 2 Tarantino ti proporrà cinque nuovi variegati capitoli in cui, insieme a un'altra tappa a Oriente, omaggia anche gli spaghetti-western e... Superman.

 

La vendetta è un piatto che non hai avuto un gusto tanto saporito come nella doppia pellicola di Quentin Tarantino. Assaporala fino in fondo martedì sera su Paramount Channel.