16 ottobre 2017

Kill Bill: La Sposa ti invita alle sue nozze su Paramount Channel

Il mese di programmazione speciale dedicato al grande cinema di Quentin Tarantino prosegue sempre qui su Paramount Channel. Dopo Pulp Fiction e Jackie Brown, sul canale 27 del digitale terrestre ti aspettano i due appuntamenti con La Sposa Beatrix Kiddo interpretata da una scatenata Uma Thurman in Kill Bill.

Si inizia martedì 17 ottobre, alle ore 21.15, con Kill Bill Vol. 1. La prima parte della pellicola ci introduce alla sanguinosa storia di vendetta di Beatrix Kiddo nei confronti del suo amato/odiato Bill (David Carradine) e della Deadly Viper Assassination Squad formata da O-Ren Ishii (Lucy Liu), Vernita Green (Vivica A. Fox), Budd (Michael Madsen) ed Elle Driver (Daryl Hannah).

I primi cinque capitoli della sua vicenda sono girati in maniera molto variegata e con un grande senso del ritmo da un Quentin in splendida forma. Per una serata made in Tarantino coi fiocchi che ti terrà incollato allo schermo dal primo all'ultimo istante, sintonizzati allora sul 27 del digitale terrestre martedì 17 ottobre dalle 21.15.

Mercoledì 18 potrai rivedere il film sul sito di Paramount Channel e martedì 24 ottobre, sempre in prima serata, La Sposa ti invita a non perdere anche il Vol. 2...