07 giugno 2017

Katie Holmes torna a scuola: si è iscritta ad Harvard

L'ex moglie di Tom Cruise ed ex star di Dawson's Creek frequenta un corso alla prestigiosa università statunitense

 

Non è mai troppo tardi per tornare a scuola e di certo non lo è a 38 anni. È quanto deve aver pensato Katie Holmes, che si è appena iscritta al corso di Business of Entertainment, Media and Sports dell'università di Harvard.

 

Attraverso il suo account Instagram, la Holmes ha comunicato tutta la sua gioia per il suo ritorno tra i banchi: “Sono così grata ed emozionata di essere alla Harvard Business School con persone così brillanti”.

I am so thankful and excited to be @harvardhbs with so many brilliant people. @anitaelberse #harvardbusinessschool

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

Insieme a lei nel corso, che si tiene in una delle università più importanti e prestigiose del mondo, Katie può vantare una serie di compagni di scuola davvero illustri. Tra loro ci sono infatti il calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola Gerard Piqué, anche noto alle cronache gossip per essere il compagno della popstar Shakira, il capitano dell'Irlanda di rugby Jamie Heaslip, il cestista NBA C.J. McCollum e l'ex campione di football americano Rashean Mathis. Ecco la foto delle star insieme all'insegnante del corso, Anita Elberse, che l'ha subito postata sul suo profilo Instagram.

The new crop of @HarvardHBS BEMS students are literally and figuratively elevating me this year. 😉 Thank you @katieholmes212, @3jmccollum, @3gerardpique, Rashean Mathis, and @jamieheaslip! 👏 #mystudentsarebetterthanyours #Harvard #BEMS

A post shared by Anita Elberse (@anitaelberse) on

Brava Katie, Joey Potter sarebbe fiera di te!