07 settembre 2017

Katie Holmes e Jamie Foxx ufficialmente insieme: paparazzati a Malibù

Primo scatto pubblico da coppia per i due attori, che da quattro anni vivono una relazione segreta

 

Della loro relazione si parla già da parecchio tempo, eppure i due non erano mai stati “beccati” pubblicamente insieme. Almeno fino a ora. Un paparazzo attento è infatti riuscito a fotografare Katie Holmes insieme a Jamie Foxx, confermando che i due fanno coppia fissa.

Le voci riguardanti la love story tra l'ex Joey Potter della serie Dawson's Creek e l'attore premio Oscar per Ray circolano da ormai quattro anni, però i due non ne hanno mai parlato apertamente, né tantomeno hanno fatto apparizioni pubbliche.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Jamie Foxx

 

Adesso per la prima volta sono stati immortalati in atteggiamenti intimi. Katie e Jamie passeggiano mano nella mano sulla spiaggia di Malibù, dove hanno festeggiato insieme il weekend del Labor Day in una villa sull'oceano.

La Holmes sembra quindi essersi stancata di nascondere il suo amore per Foxx. Più che stancata, secondo quanto rivela il sito scandalistico RadarOnline, sarebbe finito l'accordo di divorzio da Tom Cruise firmato nel giugno 2012, che avrebbe previsto una clausola che le impediva di avere relazioni pubbliche per i successivi cinque anni, in cambio dell'affidamento esclusivo della loro figlia Suri.

 

Ora aspettiamo che i due facciano anche la loro prima uscita ufficiale vera e propria. Nei prossimi mesi potrebbe capitare la (doppia) volta buona. Entrambi gli attori hanno infatti due nuove pellicole in uscita: lei Coup d'Etat e lui la nuova versione di Robin Hood, in cui avrà la parte di Little John. Vedremo finalmente i JamKat (questo il soprannome che il sito TMZ gli ha affibbiato) sul red carpet uno di fianco all'altra?