29 gennaio 2018

Katie Holmes e Jamie Foxx: prima volta in pubblico insieme

A sei anni dal divorzio di lei dall'attore di Top Gun, la coppia più top secret di Hollywood è finalmente uscita allo scoperto

 

Lo sapevamo già tutti che stavano insieme, eppure soltanto adesso si sono presentati per la prima volta in pubblico. Katie Holmes e Jamie Foxx sono ufficialmente una coppia e finalmente hanno deciso di non nascondersi più.

 

A distanza di ben sei anni dal divorzio da Tom Cruise, l'ex Joey Potter della serie Dawson's Creek ha potuto “sfoggiare” apertamente il suo nuovo compagno, l'attore di Ray e Collateral. Nuovo, o quasi.

 

Sembra infatti che tra i due attori la relazione sia iniziata già nel 2013, o forse nel 2014. Da allora di Katie e Jamie ci sono stati soltanto alcuni scatti rubati dai paparazzi, e comunque in rare occasioni. Secondo le indiscrezioni di gossip, la Holmes ha dovuto rispettare una clausola della separazione dalla star di Top Gun che prevedeva che per cinque anni non si facesse vedere in giro con un nuovo compagno.

 

La coppia più riservata e top secret di Hollywood è ora venuta allo scoperto. L'occasione è arrivata al Clive Davis Gala, evento mondano pre-Grammy Awards, i premi dell'industria musicale a stelle e strisce.

 

Scopri tutti i vincitori dei Grammy Awards 2018

 

Guarda la foto gallery dei Grammy Awards 2018

 

Lei si è presentata con un abito rosso e i capelli corti e ha scambiato qualche tenera occhiata con un elegante Foxx, seduto al suo fianco durante la serata. Crediamo ormai con buona pace dell'ex Tom Cruise. E pure di Dawson.

via GIPHY