29 novembre 2018

Katie Holmes e Jamie Foxx: nozze in vista a Parigi

L'ex moglie di Tom Cruise pronta per il matrimonio con l'attore di Django Unchained

 

Katie Holmes si sta per sposare. Di nuovo. Dopo il travagliato divorzio da Tom Cruise, la star lanciata dalla serie Dawson's Creek si sta per accasare con il suo (relativamente) nuovo compagno, il collega Jamie Foxx. Secondo i bene informati vicini alla coppia, le loro nozze sarebbero ormai prossime e mica in una città qualunque. I due attori intendono pronunciare il fatidico sì a... Parigi.

 

Katie e Jamie stanno insieme da ormai circa 6 anni. Un amore tenuto a lungo segreto, a causa degli accordi post divorzio concordati tra l'attrice e Cruise. Da alcuni mesi però i due non si nascondono più e presto sarà tempo di ufficializzare la loro unione.

 

Stando a quanto riportato da alcune fonti a Daily Mail e Radar Online, la Holmes e l'attore premio Oscar per Ray desiderano un matrimonio invernale nella capitale francese. Negli scorsi giorni era inoltre apparso al dito della Holmes un vistoso anello con diamanti. Non erano bastate le spiegazioni della sua portavoce, che legava la comparsa dell'anello a esigenze di copione del suo nuovo film The Secret, per allontanare le voci delle loro imminenti nozze.

 

Presto quindi i due pronunceranno il fatidico sì, pardon... il fatidico oui?

via GIPHY