07 marzo 2018

Katie Holmes annuncia: “Presto una reunion di Dawson's Creek”

L'interprete di Joey Potter ha detto di essere in ottimi rapporti con gli altri ex membri del cast

 

Una reunion di Dawson's Creek è possibile? A quanto pare sì!

via GIPHY

Prima di darsi alla pazza gioia, è bene premettere una cosa importante. Ad avanzare quest'ipotesi è stata Katie Holmes, la storica interprete di Joey Potter nella serie, che però ha messo subito le mani avanti dicendo che non si tratterà di una nuova stagione revival, né tanto meno di una serie reboot.

 

L'ex moglie di Tom Cruise, ora legata sentimentalmente a Jamie Foxx, nel corso di una sua recente ospitata al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha annunciato che si tratterà di un semplice incontro tra i protagonisti: “Ci troveremo solo tutti insieme. Sarà molto emozionante”. L'occasione dovrebbe avvenire a breve per festeggiare i 20 anni dall'inizio del telefilm, trasmesso negli Usa a partire dal 1998.

 

La Holmes ha inoltre aggiunto di essere in ottimi rapporti con le altre ex star della serie, James Van Der Beek, Joshua Jackson e Michelle Williams, e ha commentato un vecchio scatto dei tempi delle riprese di Dawson's Creek dichiarando durante il programma di Jimmy Fallon: “Eravamo bambini: avevamo 18 anni e Michelle Williams 16”.

#tbt when we were filming the pilot for #dawsonscreek it was such a magical time and I am forever grateful to all who were involved and all of our fans 💗 @kevwilliamson @vanderjames 📷 by @thereal_marymargarethumes 😘

A post shared by Katie Holmes (@katieholmes212) on

Katie ha poi raccontato anche di aver quasi mancato l'audizione per il ruolo di Joey Potter. Il motivo? Doveva recitare nel musical del suo liceo.