15 febbraio 2018

Kate Upton: incidente sexy sugli scogli

La modella e attrice è stata travolta da un'onda mentre posava in topless durante un servizio fotografico

 

Anche gli incidenti si possono rivelare estremamente sexy. Per lo meno se capitano a Kate Upton.

via GIPHY

L'affascinante modella e attrice, vista al cinema in Tower Heist - Colpo ad alto livello, I tre marmittoni, Tutte contro lui - The Other Woman e in una piccola parte nel nuovo The Disaster Artist, è stata protagonista di una singolare disavventura, che ha subito fatto il giro della rete.

 

Kate stava realizzando un nuovo servizio fotografico per la rivista Sports Illustrated, con cui già in passato ha collaborato in numerose occasioni, posando senza reggiseno e soltanto con una vistosa gonna tra gli scogli dell'isola caraibica di Aruba, quand'ecco che è stata travolta da un'onda, che le ha fatto perdere l'equilibrio.

 

L'accaduto, che comunque non ha scomposto più di tanto la super professionale modella, è stato documentato dall'occhio attento delle telecamere presenti ed è stato postato dalla rivista su Instagram. Nonostante la caduta, per fortuna Kate non si è fatta nulla.

 

Nel video la Upton commenta l'incidente dicendo: “L'onda non mi sembrava poi così grande! La gonna mi ha trascinata giù ed erano tutti molto spaventati. Mi sentivo come se stessi ridendo di fronte alla morte! Pensandoci, probabilmente avrebbero dovuto fotografarmi mentre sono caduta!”.

Whoops! Things got a little rocky on @kateupton's #SISwim 2018 shoot in Aruba! 👀 | @arubatourism @hiltonaruba #OneHappyIsland

A post shared by Sports Illustrated Swimsuit (@si_swimsuit) on