10 luglio 2018

Kate Middleton: look principesco al battesimo di Louis

La duchessa di Cambridge ha rubato la scena anche a Meghan Markle

 

La duchessa di Cambridge ha sfoggiato un look davvero principesco in occasione del battesimo del figlio Louis. Kate Middleton era molto elegante e raffinata in un abito bianco firmato Alexander McQueen, con cui è riuscita a oscurare le altre due “rivali” principali alle attenzioni degli obiettivi dei fotografi presenti: Meghan Markle, che ha indossato un vestito verde militare, e la sorella Pippa Middleton in azzurro.

 

Per Kate si tratta di una conferma. Così come ai battesimi di George e Charlotte, anche per quello del Principe Louis, che si è celebrato alla cappella reale di Saint James' Palace di Londra, la scelta è ricaduta su Alexander McQueen, ormai un'autentica garanzia per lei.

Members of the Royal Family arrive at the Chapel Royal, St James's Palace for the christening of Prince Louis.

Un post condiviso da Kensington Palace (@kensingtonroyal) in data:

Oltre all'abito bianco con scollo a V, la duchessa ha optato per un singolare cappello-cerchietto realizzato dalla designer Jane Taylor, mentre ai piedi indossava un paio di Jimmy Choo. Non da meno i piccoli di casa reale: George in bianco e blu e Charlotte in celeste a fiori.

 

Purtroppo assenti la regina Elisabetta e il duca di Edimburgo i quali, secondo quanto riporta BBC, avrebbero preso la decisione già “qualche tempo fa” e non sarebbe legata a problemi di salute. (Credit foto d'apertura: Getty Images)