02 luglio 2018

Kaley Cuoco ha sposato Karl Cook: il romantico scatto su Instagram

L'attrice di The Big Bang Theory e 8 semplici regole ha detto sì al fantino

 

Kaley Cuoco si è sposata. Di nuovo. L'attrice celebre soprattutto per le sitcom The Big Bang Theory e 8 semplici regole è convolata a nozze con Karl Cook.

 

La bionda 32enne si era sposata per la prima volta con il tennista Ryan Sweeting nel 2013, ma tra loro le cose erano terminate nel settembre del 2015. Kaley è rimasta su piazza per poco tempo. Nel marzo 2016 ha cominciato a frequentare il fantino Karl Cook e da allora i due non si sono più separati.

 

Lui le aveva chiesto di sposarlo lo scorso 30 novembre, nel giorno del 32esimo compleanno della Penny di Big Bang Theory. Sabato 30 giugno i due sono convolati a nozze con una cerimonia intima alla quale pare fossero presenti la mamma e la sorella della Cuoco, il guru della moda Brad Goreski e pochi altri amici stretti dei due novelli sposi.

 

Guarda la foto gallery dei matrimoni VIP del 2018

 

Ad annunciare ufficialmente la notizia è stata la stessa star televisiva su Instagram, con un romantico scatto in cui indossa l'abito da sposa al fianco del neo marito e la scritta: “Legalmente KC alla seconda 30-06-2018”.

Legally KCSQUARED 6-30-18 ❤️

Un post condiviso da @ normancook in data:

In uno scatto successivo, Kaley e Karl sono invece pronti a far festa. Congratulazioni a entrambi!

Ok let’s party!!! #kcsquared 💋 💕

Un post condiviso da @ normancook in data: