01 dicembre 2017

Kaley Cuoco si sposa (di nuovo): il video della proposta

La star di 8 semplici regole e The Big Bang Theory ha detto sì al fantino Karl Cook

 

Kaley Cuoco si sta per sposare. Un'altra volta. La bionda 32enne nota per le parti di Bridget in 8 semplici regole, sitcom di recente trasmessa da Paramount Channel, e di Penny in The Big Bang Theory ha annunciato il suo nuovo fidanzamento ufficiale. O meglio, è stato lui a farlo.

 

Il fortunato questa volta è Karl Cook, fantino professionista che le ha fatto la fatidica proposta proprio nel giorno del 32esimo compleanno di lei, festeggiato ieri, il 30 novembre. Kaley ha risposto di sì visibilmente molto commossa. Un evento che è stato subito documentato su Instagram, con un video pubblicato da Cook e accompagnato dalla didascalia: “Dopo quasi due anni ho avuto il coraggio di chiederle di sposarmi. Questa è la notte più bella della mia vita e credo che questo video mostri che è anche la notte migliore di Kaley… per dire sì!”.

Who knew my prior post was oracular. Well after nearly two years I finally got up the courage to ask her to marry me. This is the best night of my life and I think the video shows it is the best night for kaley as well.....of she said yes!!!!!

A post shared by Karl Cook (@mrtankcook) on

Kaley ha alle spalle un matrimonio fallito con il tennista Ryan Sweeting, che aveva cominciato a frequentare nell'agosto del 2013 e che aveva sposato, dopo un fidanzamento lampo, il 31 dicembre di quell'anno. I due hanno poi divorziato nel settembre del 2015. Dall'aprile del 2016, la Cuoco ha cominciato a fare coppia fissa con Karl Cook e da allora i due sono inseparabili. E presto anche sposi.

 

Qui di seguito puoi vedere i due piccioncini mentre ballano insieme sulle note della romantica Perfect di Ed Sheeran, in un altro video pubblicato dal fantino dopo il sì di lei.

In life, there is nothing like dancing right after getting engaged. The purity and grace of the moment are inexplicable, it is truly as though life were a balloon bouncing on the smoothest zephyr. Honey; all I want is to be a balloon bouncing, bobbing, and flowing through life together. You are my everything @normancook

A post shared by Karl Cook (@mrtankcook) on