09 luglio 2018

Kaley Cuoco, luna di miele in... ospedale: ecco cos'è successo

L'attrice ha raccontato il motivo del ricovero in ospedale che ha allarmato i suoi fan

 

Kaley Cuoco si è appena sposata e giusto una manciata di giorni fa postava su Instagram i teneri scatti in compagnia del neo marito, il fantino Karl Cook. Tutto a gonfie vele quindi per lei? Non esattamente.

via GIPHY

La simpatica e affascinante attrice celebre per le sitcom The Big Bang Theory e 8 semplici regole nel corso della luna di miele ha pubblicato su Instagram una foto in cui è in ospedale in compagnia del sorridente marito e ha una spalla fasciata. Uno scatto che ha subito fatto scattare la preoccupazione tra tutti i suoi fan.

When your ‘honeymoon’ is shoulder surgery and your husband looks just as happy lol on the road to recovery - thank you for all the love and support! ❤️ knowing @mrtankcook I’m sure he will be posting tons of hilarious gems 🙄🤪 thank god my hair color is on point (@clarissanya)

Un post condiviso da @ normancook in data:

In seguito, sempre sul social network, Kaley ha spiegato ciò che le è successo e che si trattava di un intervento chirurgico programmato già da tempo: “Mi sono ferita alla spalla oltre un anno fa. Non ho subito avuto bisogno di un intervento, così l’ho brillantemente programmato cinque giorni dopo il nostro matrimonio. Sapevo che avrei avuto un babysitter”.

 

Ora la neo sposa sarà in convalescenza per un periodo tra le 4 e le 6 settimane, dopodiché è atteso il suo ritorno sul set della dodicesima stagione di The Big Bang Theory.

via GIPHY