20 novembre 2017

Justice League: un video speciale sul cinefumetto del momento

Ben Affleck, Gal Gadot e gli altri super protagonisti presentano i protagonisti del film

 

Sta sbancando i botteghini di quasi tutto il mondo, anche se leggermente al di sotto delle aspettative. Justice League è partito subito al vertice dei box-office di numerosi paesi, tra i quali anche Italia e Stati Uniti, ma i suoi numeri sono meno strabilianti rispetto ad altri cinecomics usciti negli ultimi tempi.

 

Negli Usa la pellicola diretta da Zack Snyder, e poi terminata da Joss Whedon in seguito a un grave lutto che ha colpito il collega, nel primo fine settimana di programmazione ha comunque incassato la ragguardevole cifra di $ 96 milioni e può ancora contrare sul weekend lungo del Ringraziamento.

 

Da noi il cinecomics interpretato da un super cast formato da Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Raymond Fisher, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Amy Adams, Connie Nielsen e J.K. Simmons ha invece aperto con un bottino di 3 milioni di euro.

 

Per chi è ancora indeciso se andare a vederlo o meno, ecco che in soccorso Warner Bros. Italia ha reso disponibile in rete un video che potrebbe togliere anche gli ultimi dubbi: lo speciale “Meet the League” per andare a conoscere più da vicino i protagonisti del film.