09 ottobre 2017

Justice League: nel nuovo trailer c'è anche Henry Cavill

Si apre in maniera molto malinconica il nuovo trailer italiano di Justice League. All'indomani della morte di Superman il mondo è in lutto, e in particolare lo è la sua amata Lois Lane (Amy Adams). Attraverso un suo sogno, possiamo però rivedere Henry Cavill, l'interprete cinematografico di Clark Kent.

Tutti gli appassionati della parte più spettacolare dei cinecomics comunque non disperino. Dopo questa sorprendente apertura dai toni riflessivi, quasi nello stile dei film di Terrence Malick, il ritmo sale e c'è spazio anche per qualche sana sequenza action, per diversi momenti epici e pure per un pizzico di umorismo, regalato in particolare da Flash (Ezra Miller), il possibile personaggio rivelazione della pellicola.

Nel cast del film in uscita nei cinema italiani il 16 novembre, oltre ai nomi citati, sono presenti anche Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Amber Heard, Jesse Eisenberg, Willem Dafoe, Billy Crudup e J.K. Simmons.

Il nuovo trailer ufficiale di Justice League è intitolato Heroes e quale canzone migliore per accompagnarlo allora se non Heroes di David Bowie, qui proposta in una versione cover realizzata dal gruppo indie-rock australiano Gang of Youths?