27 marzo 2017

Justice League: il full trailer del film sugli eroi DC Comics

Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher insieme nel nuovo trailer della pellicola

 

Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg uniscono le forze. Il dream team dei supereroi è pronto a scendere in campo in quella che può essere considerata la risposta della DC Comics a The Avengers della Marvel: Justice League.

 

Il film con Ben Affleck, Gal Gadot, Jason Momoa, Ezra Miller e Ray Fisher arriverà nelle nostre sale a partire dal 17 novembre, ma intanto in rete è approdato il nuovo full trailer italiano ufficiale. Alla regia della pellicola torna Zack Snyder, già autore di Batman v Superman: Dawn of Justice, pellicola a dirla tutta non proprio riuscita in pieno.

 

La trama di Justice League è piuttosto semplice: Batman e Wonder Woman cercano di mettere insieme una squadra di metaumani con la quale fronteggiare un nuovo attacco di proporzioni catastrofiche e poter così salvare, ancora una volta, il pianeta. Il grande mistero riguarda Superman (Henry Cavill), che nella pellicola precedente era morto, o almeno così sembrava.

Dal trailer il film preannuncia tanta azione, effetti speciali spettacolari, ma anche una notevole dose di senso dell'umorismo. Justice League riuscirà a superare, o se non altro ad avvicinarsi, agli incassi super e all'apprezzamento ottenuti dalla saga degli Avengers? La risposta la conosceremo alla fine dell'anno.