23 novembre 2017

Jurassic World: Il regno distrutto, la prima anticipazione video

Primo assaggio con Chris Pratt per il nuovo capitolo della saga partita con Jurassic Park

 

È arrivato in rete il primo teaser trailer di Jurassic World – Il regno distrutto, il nuovo capitolo della saga cinematografica iniziata con il mitico Jurassic Park diretto da Steven Spielberg nel 1993. Anzi, a dirla tutta non si tratta del trailer ufficiale vero e proprio, bensì di un video footage che ci propone una rapida scena dell'attesa pellicola.

 

Il sequel del fortunato Jurassic World, uscito nel 2015 e girato da Colin Trevorrow, sarà questa volta diretto dallo spagnolo Juan Antonio Bayona, il regista di The Orphanage, The Impossible e Sette minuti dopo la mezzanotte, ed è previsto in arrivo nelle sale italiane il 7 giugno 2018. Riuscirà a replicare il clamoroso successo del predecessore, capace di totalizzare nel mondo 1,6 miliardi di dollari e di diventare il quarto maggior incasso nella storia del cinema dopo Avatar, Titanic e Star Wars: Il risveglio della Forza?

 

A pubblicare il primo video della pellicola su Twitter è stato Colin Trevorrow, che a questo giro ha il ruolo di produttore esecutivo. Il trailer completo, almeno secondo alcune voci, potrebbe arrivare nei cinema insieme a Star Wars: Gli ultimi Jedi. Nell'attesa, ecco la prima breve anticipazione del film interpretato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, BD Wong, Rafe Spall, Toby Jones e Justice Smith.