06 giugno 2018

Jurassic World - Il regno distrutto: Chris Pratt in una nuova avventurosa clip

Una breve anticipazione in attesa dell'arrivo in sala del quinto capitolo della saga di Jurassic Park

 

È ormai tutto pronto per l'arrivo nei cinema italiani di Jurassic World - Il regno distrutto. La pellicola diretta da Juan Antonio Bayona, il regista di The Orphanage, The Impossible e Sette minuti dopo la mezzanotte, uscirà nelle nostre sale giovedì 7 giugno e proverà a replicare i numeri incredibili ottenuti dal predecente Jurassic World di Colin Trevorrow, attualmente il quinto incasso a livello mondiale nella storia del cinema dopo Avatar, Titanic, Star Wars: Il risveglio della Forza e Avengers: Infinity War.

 

Guarda le foto promozionali di Jurassic World - Il regno distrutto con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard

 

Il cast della pellicola vedrà come protagonisti principali i confermatissimi Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, ma insieme a loro saranno presenti anche Justice Smith, Rafe Spall, Toby Jones, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum, che tornerà nei panni di Ian Malcolm già vestiti in Jurassic Park e in Il mondo perduto - Jurassic Park.

via GIPHY

Per ingannare le ultime ore di attesa prima del suo approdo in sala, di seguito ti lasciamo con un nuovo video di “assaggio” della pellicola, avventuroso e molto teso, da poco rilasciato online da Universal Pictures International Italy.