12 giugno 2018

Jurassic World: il cast rilegge il tema di Jurassic Park a modo suo

Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda e Jeff Goldblum alle prese con il motivo musicale di John Williams

 

Jurassic World - Il regno distrutto nell'ultimo weekend ha letteralmente distrutto la concorrenza degli altri film al botteghino italiano. Nelle nostre sale il film diretto da Juan Antonio Bayona è risultato nettamente il più visto del fine settimana e si è portato a casa un bottino di 3.6 milioni di euro.

via GIPHY

La pellicola deve invece ancora uscire negli Stati Uniti, dove il cast è impegnato più che mai con il lancio promozionale. Tra le iniziative più simpatiche in cui ci siamo imbattuti c'è sicuramente il video della “cover” realizzata dai membri del cast del celebre, e ormai storico, tema musicale di Jurassic Park composto da John Williams. Un'occasione non solo per promuovere la nuova avventura, ma anche per celebrare i 25 anni dall'uscita del primo capitolo del franchise, diretto nel 1993 da Steven Spielberg.

 

Pronto per ascoltare il tema di Jurassic Park come non lo hai mai sentito prima? Ecco Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Daniella Pineda e Jeff Goldblum in versione musicale. Come se la sono cavata? Preferiamo lasciare a te il giudizio.