23 giugno 2017

Jurassic World 2: il primo poster svela il titolo ufficiale

Ecco come si intitolerà il quinto capitolo della saga di Jurassic Park che vedrà il ritorno di Jeff Goldblum

 

Un anno. Manca ancora un lungo anno prima di poter vedere arrivare nei cinema di tutto il mondo Jurassic World 2, il quinto capitolo della saga cinematografica ispirata al romanzo Jurassic Park di Michael Crichton. Anzi, da adesso non dobbiamo più chiamarlo Jurassic World 2, visto che il primissimo poster dell'attesa pellicola svela il suo titolo ufficiale. Il sequel di Jurassic World, il successo del 2015, si intitolerà, rullo di tamburi...

Jurassic World: Fallen Kingdom.

Alla regia del film ci sarà questa volta J. A. Bayona, il regista di The Orphanage, The Impossible e del recente Sette minuti dopo la mezzanotte. Lo spagnolo subentra a Colin Trevorrow, presto alla regia di Star Wars: Episodio IX, che comunque co-firma la sceneggiatura insieme a Derek Connelly.

 

Jurassic World: Fallen Kingdom arriverà nei cinema statunitensi il 22 giugno 2018 e come protagonisti vedrà i confermati Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, insieme al gradito ritorno di Jeff Goldblum nei mitici panni del Dr. Ian Malcolm. Speriamo allora che quest'anno passi in fretta!