26 aprile 2017

Jurassic World 2: il ritorno di Jeff Goldblum

L'attore riprenderà il ruolo del matematico Ian Malcolm già interpretato in Jurassic Park e Il mondo perduto

 

Clamoroso, e dobbiamo aggiungere anche molto gradito, ritorno nella saga di Jurassic Park. Nel sequel di Jurassic World rivedremo in azione il mitico... Jeff Goldblum.

L'attore 64enne riprenderà il ruolo dell'eccentrico matematico Ian Malcolm già interpretato nel primo ormai storico Jurassic Park diretto nel 1993 da Steven Spielberg, nonché nel seguito Il mondo perduto – Jurassic Park del 1997, pure questo girato da Spielby.

 

Jeff Goldblum, assente dagli altri film del franchise Jurassic Park III del 2001 e il recente Jurassic World uscito nel 2015, va quindi ad arricchire il cast dell'annunciato Jurassic World 2 (titolo ancora provvisorio), insieme ai confermati Chris Pratt, Bryce Dallas Howard e BD Wong, e alle novità assolute rappresentate da Toby Jones, Rafe Spall e James Cromwell. La pellicola sarà diretta dallo spagnolo Juan Antonio Bayona e l'uscita è fissata per il giugno del 2018. Dopo l'annuncio del comeback di Goldblum, non vediamo ancora di più l'ora di tuffarci in questa nuova giurassica avventura.

 

Life finds a way. @jeffgoldblum joins the Jurassic World sequel. Read more: link in bio.

A post shared by Jurassic World (@jurassicworld) on