18 aprile 2016

Jumanji, The Rock e Kevin Hart protagonisti del remake?

Non uno, bensì due attori chiamati a sostituire Robin Williams.

Chi potrebbe prendere il posto di Robin Williams nel remake di Jumanji? Il compianto attore scomparso nel 2014 è una presenza che nessun attore può riuscire a sostituire. Se ci si mettono in due, però, un tentativo lo potrebbero anche fare.

Secondo quanto riporta Variety, il wrestler e attore Dwayne “The Rock” Johnson e il comico Kevin Hart sarebbero i favoriti per la corsa al ruolo di protagonisti dell'annunciato remake di Jumanji. La notizia del rifacimento di uno dei cult del cinema d'infanzia degli anni '90 aveva fatto storcere il naso a molti, soprattutto tra i fan di Williams, ma chissà che questa coppia non riesca a far cambiare idea persino ai più scettici.

A dirigere il nuovo Jumanji ci sarà Jake Kasdan, il regista di Bad Teacher – Cattiva maestra e Sex Tape – Finiti in rete, mentre la sceneggiatura è affidata a Scott Rosenberg e Jeff Pinkner. Ora si sono trovati anche i due protagonisti principali, che non sono certo nuovi a fare coppia. Dwayne Johnson e Kevin Hart stanno infatti per approdare nei cinema di tutto il mondo con la commedia action Una spia e mezzo, in uscita in Italia il 14 luglio, e inoltre sono appena stati i simpatici conduttori dell'ultima scoppiettante edizione degli Mtv Movie Awards. Insieme i due ce la faranno a non far rimpiangere, non troppo almeno, l'indimenticabile Robin Williams?