21 settembre 2017

Jumanji: Benvenuti nella giungla, il nuovo trailer action

Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan protagonisti di un nuovo video ricco di azione

 

Benvenuti nella giungla. Anzi, bentornati nella giungla. Dopo il primo capitolo interpretato da un indimenticabile Robin Williams in compagnia di una giovane Kirsten Dunst, le avventure di Jumanji tornano in una versione rinnovata.

Jumanji: Welcome to the Jungle rappresenta un sequel della pellicola del 1995 presto diventata un cult, ma allo stesso tempo ne è anche quasi una versione reboot, con un cast tutto nuovo guidato dal sempre più lanciato Dwayne Johnson e che comprende anche Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Nick Jonas e Bobby Cannavale.

 

Il film è previsto in uscita nelle sale italiane l'1 gennaio del 2018 e si preannuncia più action rispetto all'originale. O almeno questo è ciò che lascia intendere il secondo trailer ufficiale italiano appena rilasciato, ricco di sequenze d'azione movimentate, senza comunque dimenticare un pizzico di umorismo.

 

Scopri 7 cose imparate dal primo trailer di Jumanji: Benvenuti nella giungla

 

Scopriamo allora qualcosa in più di ciò che ci aspetta con il sequel 2.0 e con atmosfere da videogame di Jumanji. Ce la farà a non far rimpiangere, non troppo se non altro, il primo episodio con Robin Williams?