28 giugno 2018

Jumanji 3: Dwayne Johnson svela la data d'uscita

La terza pellicola dell'avventurosa saga andrà anche questa volta a scontrarsi con Star Wars

 

Dopo il grande successo di Jumanji - Benvenuti nella giungla, uno dei maggiori incassi mondiali degli ultimi mesi, era inevitabile. L'avventurosa saga cinematografica, partita nel 1995 con il primo mitico Jumanji interpretato da Robin Williams, avrà un terzo capitolo. Non è finita qui. Dwayne Johnson ha appena annunciato la data d'arrivo del lavoro.

 

The Rock ha rivelato attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram che il terzo episodio del franchise uscirà, almeno nelle sale statunitensi, il 13 dicembre 2019. Una data che lascia presagire un nuovo scontro diretto con la saga di Star Wars, visto che Episodio IX arriverà una settimana più tardi. Benvenuti nella giungla era invece uscito negli Usa cinque giorni dopo Gli ultimi Jedi.

 

Su Instagram, l'attore e wrestler ha scritto: “Sto ufficialmente piantando la bandiera di Jumanji. Il 13 dicembre 2019 - il gioco non è ancora finito. Tengo moltissimo a Jumanji, mi sta molto a cuore e sono oltremodo grato per il fatto che abbiate trasformato il nostro film in un successo globale ($ 1 miliardo+). Non vedo l'ora di farvi vedere la nostra nuova avventura con i nuovi personaggi. Arriveremo a Natale. E, ancora una volta, mi troverò di fronte alle labbra di @kevinhart4real la prossima settimana. Il mondo è felice #FearTheDrums #TheGameIsNotOver #JUMANJI 13 dicembre 2019”.

Officially planting our JUMANJI flag. On DECEMBER 13th, 2019 - the game is not over. I hold JUMANJI very close to my heart and I’m beyond grateful you made our movie into the global juggernaut ($1BILLION+) it became. Can’t wait for you to see what our new adventure & new characters have in store as Christmas comes early. And once again, I get to slap @kevinhart4real’s lip’s into next week. The world is happy. #FearTheDrums #TheGameIsNotOver #JUMANJI DECEMBER 13th, 2019

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Il Natale 2019 si preannuncia quindi davvero lieto, e pure agguerrito, per i fan delle saghe di Jumanji e di Star Wars. Chi vincerà la sfida degli incassi?

via GIPHY