06 luglio 2017

Julianne Moore: un'ospite da Oscar al Giffoni 2017

L'attrice di Magnolia e Il grande Lebowski è l'ultima aggiunta di prestigio tra le star del Festival

 

C'è una data che tutti i fan di Julianne Moore si devono segnare immediatamente sul calendario: il 16 luglio. È questo il giorno in cui l'attrice premio Oscar per il film Still Alice arriverà a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, ospite del Giffoni Film Festival 2017 che si terrà dal 14 al 22 luglio.

Scopri alcune curiosità su Julianne Moore

 

Il festival cinematografico per bambini e ragazzi quest'anno potrà contare su un elenco di ospiti davvero di serie A. Negli scorsi giorni era stata annunciata la presenza di Amy Adams, Kit Harington (Jon Snow in Game of Thrones), Bryan Cranston (il mitico Walt White della serie Breaking Bad), l'emergente Nick Robinson, che presenterà il dramma teen Noi siamo tutto, l'attrice in ascesa Zoey Deutch, che sarà all'anteprima di Prima di domani e Laura Esquivel (Il mondo di Patty). Inoltre tra i numerosi ospiti italiani ci saranno Carolina Crescentini, Cristiana Capotondi, Jasmine Trinca, Gabriele Muccino, Gabriele Salvatores, Ambra Angiolini, The Jackal, lo chef Alessandro Borghese, i cantanti Michele Bravi e Arisa, il rapper Clementino e molti altri.

 

Ora sono arrivati gli ultimi due annunci. Ci saranno anche Mika, cantante e ormai pure stella televisiva, e poi lei, forse la più attesa: Julianne Moore, l'attrice di Magnolia, Il grande Lebowski, Boogie Nights, The Hours e A Single Man che dal 21 settembre sarà nei cinema italiani con Kingsman – Il cerchio d'oro, di cui magari fornirà qualche anticipazione.

 

Quest'anno allora il Giffoni sarà davvero più stellare che mai!