20 luglio 2017

Julia Roberts star per Amazon della serie Homecoming

Secondo progetto televisivo di fila per l'attrice premio Oscar, dopo Today Will Be Different della HBO

 

Hollywood si trasferisce in massa sul piccolo schermo. Dopo Nicole Kidman, Matthew McConaughey, Kevin Spacey, Kevin Bacon e Colin Farrell, giusto per menzionarne solo alcuni, presto sarà il turno anche di Julia Roberts.

La pretty woman del cinema sarà la protagonista di Homecoming, una nuova serie tv che si preannuncia come un thriller politico molto intrigante e che è stata appena acquistata da Amazon Prime Video. Il servizio di streaming ha battuto un'agguerrita concorrenza per aggiudicarsi il progetto e, senza pensarci troppo, ha già ordinato 2 stagioni. La serie vedrà la firma come regista, sceneggiatore e produttore di Sam Esmail, il creatore dell'acclamata Mr. Robot, ed è un adattamento per il piccolo schermo dell'omonimo podcast di Eli Horowitz e Micah Bloomberg.

 

Julia Roberts avrà la parte di un'assistente sociale impiegata in una struttura governativa segreta. Per l'attrice si tratta del secondo impegno televisivo, visto che figurerà pure nel cast dell'annunciata miniserie della HBO Today Will Be Different. Il piccolo schermo con lei sta per diventare ancora più grande.