20 aprile 2017

Julia Roberts: per People è lei la più bella del mondo

La rivista statunitense ha incoronato la star di Pretty Woman per la quinta volta

 

Chi è la donna più bella del mondo? People non ha dubbi in proposito e quest'anno ha incoronato Julia Roberts.

A 49 anni, la sempre più affascinante attrice premio Oscar per Erin Brockovich è stata incoronata dalla rivista statunitense con questo prestigioso riconoscimento per la quinta volta. Per la star non è quindi una novità, ma una conferma che arriva a 26 anni di distanza dal 1991, quando venne eletta come più bella del mondo per la prima volta, all'indomani del clamoroso successo di Pretty Woman.

 

Intervistata da People, la Roberts ha dichiarato: “Sono lusingata. Ricordo di aver letto che Pretty Woman era uscito nel fine settimana e aveva incassato parecchio. Pensai, sono tanti soldi? È una buona cosa?”.

 

Julia ha inoltre scherzato sul fatto che ormai ha distanziato l'amico George Clooney, scelto da People come uomo più bello del mondo “appena” un paio di volte.

 

La rivista conferma inoltre il suo amore per le attrici non più giovanissime, visto che negli ultimi due anni aveva eletto Jennifer Aniston e Sandra Bullock. Altre due donne che, con il passare del tempo, non fanno che diventare ancora più belle.