08 settembre 2017

Julia Roberts e Bobo Vieri: lo scatto che sta scatenando il web

L'attrice premio Oscar e l'ex calciatore protagonisti della foto più commentata del momento

 

Un'altra star di Hollywood si è innamorata di una nostra celebrità locale? Dopo la cotta estiva presa dall'attore Gerard Butler per la showgirl partenopea Barbara D'Urso, sta facendo discutere il web uno scatto pubblicato dall'ex calciatore Christian Vieri in compagnia di... Julia Roberts.

 

L'ex bomber della nazionale azzurra e la Pretty Woman del cinema americano appaiono sorridenti l'uno di fianco all'altra, in una foto postata da lui sui suoi profili social e accompagnata dalla scritta: “Dreams come true”, ovvero “I sogni diventano realtà”.

Dreams come true 😀😀😀😀😀😀 #juliaroberts @calzedonia show

A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

Julia si trovava in Italia come ospite speciale del Calzedonia Leg Show, la sfilata per la presentazione della collezione Autunno/Inverno 2017 che si è tenuta a Verona. Bobo Vieri, anche lui presente all'evento, non si è fatto sfuggire l'occasione per conoscere l'attrice premio Oscar, documentando anche l'attesa prima dell'incontro con un video.

Waiting for JULIA

A post shared by Christian Vieri (@christianvieriofficial) on

Il loro scatto insieme ha scatenato vari commenti di incitamento nei confronti dell'ex calciatore, nonché noto rubacuori, per la sua nuova presunta “conquista”. Alcuni sono piuttosto volgari, mentre altri sono molto simpatici. Su Facebook il commento più popolare alla foto è “Grande Bobo, le veline son finite...si passa alle attrici americane! top player”. Su Instagram c'è invece chi scrive: “Se ci riesci ! Miglior bomber a vita” e chi: “Questa ti manca, Bomber!!! Vediamo se riusciamo a rimediare” o ancora: “Ed anche oggi palla in rete”.