18 giugno 2018

Jovanotti star di VH1 Storytellers, presto anche su Paramount Channel

Un concerto-intervista molto intimo e personale in cui Lorenzo proporrà pezzi vecchi e nuovi

 

Jovanotti torna a VH1 Storytellers, storico programma musicale inaugurato in Italia da lui stesso nel 2005. A 13 anni di distanza, Lorenzo sarà di nuovo il protagonista di un episodio dello show che si preannuncia imperdibile.

 

Il Jova registrerà la sua nuova puntata di VH1 Storytellers a Milano giovedì 5 luglio, giusto all’indomani della festa di chiusura del suo tour al Forum di Assago, in programma il 3 e il 4 luglio. Lorenzo Live 2018 si è rivelata una tournée da record con settanta date sold out tra l'Italia e il resto d’Europa.

 

VH1 Storytellers è uno spettacolo molto intimo nel quale il quale gli artisti si mettono a nudo, raccontano storie, aneddoti e curiosità sulle canzoni interpretate dal vivo in versioni inedite. In un’atmosfera raccolta, Jovanotti proporrà al pubblico in sala brani tratti da Oh, vita!, il suo ultimo album prodotto da Rick Rubin, e alcuni pezzi storici della sua trentennale carriera: ogni canzone rivisitata appositamente per l’occasione.

Ti piacerebbe partecipare alla registrazione della puntata? Ti offriamo la possibilità di vincere due accrediti per l’evento: per partecipare al contest basta registrarsi a questo link, rispondere a una domanda semplice semplice su Lorenzo e aspettare l’estrazione dei vincitori.

 

VH1 Storytellers Jovanotti andrà in onda prossimamente su VH1 (canale 67 dtt), Paramount Channel (canale 27 dtt) e Spike TV (canale 49 dtt). Tieniti pronto!