12 dicembre 2017

Jovanotti: il film Oh, Vita! è in arrivo su VH1 e Spike

La lavorazione del nuovo album di Lorenzo è raccontata da un appassionante documentario

 

È in arrivo un evento davvero da non perdere per tutti i fan di Jovanotti, e più in generale per chi è interessato a scoprire cosa c'è dietro alla preparazione di un disco. Su VH1 (canale 67 del digitale terrestre) e su Spike (canale 49) verrà trasmesso in prima tv assoluta Oh, Vita! Making an Album, il docufilm che racconta la nascita del nuovo album di Lorenzo.

 

L'interessante documentario diretto da Michele Lugaresi sarà proposto domenica 17 dicembre: alle ore 21.10 su VH1 e alle 23.30 su Spike. Una doppia possibilità per esplorare tutte le fasi della lavorazione di Oh, Vita!, l'album di Jovanotti appena pubblicato e trascinato dal singolo omonimo.

La pellicola ripercorre il viaggio tra la Toscana e la California per raccontare da vicino la collaborazione di Lorenzo Cherubini con Rick Rubin, produttore di numerosi grandi artisti internazionali come Beastie Boys, Red Hot Chili Peppers, Linkin Park e Johnny Cash.

 

Per tutti gli appassionati della musica del cantautore e rapper, il 17 dicembre a partire dalle ore 20.00 VH1 proporrà inoltre una gustosa rotazione musicale interamente dedicata ai suoi pezzi migliori, con uno speciale Best of Jovanotti. È qui la festa?

 

(Fonte GIF: Jova Tv)