08 novembre 2018

Jovanotti: il nuovo singolo in radio e Lorenzo Live 2018 su Paramount

Sarà Chiaro di luna il sesto estratto dal suo ultimo album Oh, vita!

 

Doppio appuntamento imperdibile per tutti i fan di Jovanotti. Il primo è in radio. A partire dal 9 novembre arriva in tutte le stazioni il suo nuovo singolo, Chiaro di luna, il sesto estratto dal suo ultimo album Oh, vita! dopo il successo dei precedenti Oh, vita!, Le canzoni, Affermativo, Viva la libertà e Sbam!.

 

La canzone è stata definita dal produttore del disco Rick Rubin come la melodia più bella dell'intero lavoro, mentre Lorenzo ha dichiarato: “Quando ci sarà il black out, gli innamorati potranno sempre contare su questa canzone, e sulla luce della luna”. Quando l'ha fatta ascoltare per la prima volta ai suoi collaboratori, ha inoltre detto scherzando, ma non troppo: “Ragazzi, questa è la canzone d’amore DEFINITIVA, tenetevi forte”.

via GIPHY

Attenzione poi perché il 30 novembre uscirà il cofanetto Oh, Live!, contenente Oh, vita! e l’inedito DVD del tour dei record Lorenzo Live 2018.

 

E a proposito del fortunato tour, ecco che finalmente arriviamo al secondo appuntamento da non mancare. Domenica 11 novembre alle 21.10 non perdere Lorenzo Live 2018. A conclusione di un anno che ha visto Jovanotti in giro con una tournée che ha collezionato oltre 600mila spettatori tra Italia ed Europa, Paramount Channel trasmetterà la versione integrale della spettacolare ultima data che si è tenuta a Milano, in onda in contemporanea anche su Spike (canale 49 del dtt) e VH1 (canale 67 del dtt).