22 dicembre 2017

Jova e Bebe: lo speciale in arrivo su Paramount, VH1 e Spike

Lorenzo Jovanotti e Bebe Vio sono i protagonisti di un evento da non perdere

 

L'artista più di ogni altro capace di rinnovarsi e innovare all'interno della scena musicale italiana e una piccola grande campionessa della scherma paralimpica, insieme per un evento esclusivo in onda sulle reti del gruppo Viacom. Lorenzo Jovanotti e Bebe Vio sono i protagonisti di Jova e Bebe, uno speciale da non perdere che verrà trasmesso il giorno dell'Epifania su Paramount Channel, VH1 e Spike.

 

Lo speciale è stato girato questo mese nel Jova Pop Shop di Piazza Gae Aulenti a Milano e ci propone una chiaccherata di mezz’ora informale, ma anche parecchio interessante, tra due grandi amici e grandi star come Jovanotti e Bebe Vio, che per l'occasione commenteranno anche alcuni hastag, raccontandosi e confidandosi.

 

Due personaggi differenti per età e per esperienze di vita, accomunati però dall’entusiasmo per la vita e dall’allegria che riescono a trasmettere istantaneamente. Per farsi “contagiare” dalla loro forza, l'appuntamento è sabato 6 gennaio 2018 su Spike (canale 49 del fta e 26 di tivusat) alle ore 14.30, su VH1 (canale 67 del fta e 25 di tivusat) alle ore 16.00 e di nuovo alle ore 22.00 seguito da uno speciale dedicato al backstage del video di Oh, Vita!. Infine, lo speciale sarà trasmesso alle ore 23.00 su Paramount Channel, canale 27 del fta e 27 di tivusat.

 

Una produzione esclusiva che è frutto della partnership di VH1 e Spike con la Jova Tv di Lorenzo Jovanotti e che rappresenta il modo migliore per iniziare con una botta di vita il nuovo anno.

 

(Fonte GIF: Pinterest)