27 marzo 2017

Joseph Gordon-Levitt e Channing Tatum insieme in un film musical

Dopo Don Jon, Gordon-Levitt potrebbe tornare alla regia con la commedia musicale Wingmen

 

Musical, che passione! Dopo il travolgente successo di pubblico e critica del premiatissimo (nonostante la beffa finale agli ultimi Oscar) La La Land, il genere è più che mai tornato sulla cresta dell'onda e presto verrà frequentato anche da due degli attori più richiesti a Hollywood e dintorni degli ultimi tempi: Joseph Gordon-Levitt e Channing Tatum.

Secondo le indiscrezioni fornite da Variety, Joseph Gordon-Levitt è in trattative non solo per interpretare, ma anche per dirigere Wingmen, nel cui cast è prevista la presenza del ballerino provetto Channing Tatum.

Se tutto dovesse andare in porto, per Joseph sarebbe il secondo lavoro dietro la macchina da presa, dopo la brillante commedia Don Jon.

 

Scopri 10 film assolutamente da recuperare con Joseph Gordon-Levitt

 

Sembra inoltre che l'attore e regista sia l'autore del soggetto della commedia musicale insieme a Michael Bacall, già sceneggiatore di 21 Jump Street. Come se non bastasse, produrrà anche il tutto insieme a Marc Platt e Adam Siegel della Marc Platt Productions. Insomma, questa pellicola tutta da cantare e da ballare, oltre che da vedere, si preannuncia come un'opera al 100% gordon-levittiana. Tutti i suoi fan (noi compresi) si tengano pronti.