15 marzo 2018

Jon Hamm e Natalie Portman astronauti nel film Pale Blue Dot

L'ex star di Mad Men sarà al fianco dell'attrice di Annientamento nella pellicola fantascientifica

 

Bastano i nomi dei due protagonisti per renderlo uno dei film più attesi dei prossimi mesi. Le star di Pale Blue Dot saranno... Jon Hamm e Natalie Portman.

via GIPHY

Secondo le voci dei bene informati a Hollywood, l'ex interprete del pubblicitario Don Draper nella serie cult Mad Men è nelle fasi finali delle trattative per ottenere la parte di protagonista maschile nella pellicola che vanta come star femminile l'attrice premio Oscar per Il cigno nero.

 

Dopo il nuovissimo Annientamento di Alex Garland, Natalie lavorerà quindi ancora in una pellicola fantascientifica. Pale Blue Dot sarà infatti un film dalle tinte sci-fi che prende il nome dalla celebre fotografia della Terra scattata dal Voyager 1 nel 1990. La trama sarà incentrata su una donna astronauta e sui problemi che affronta una volta rientrata sulla Terra dopo una lunga missione.

 

Jon Hamm, di recente visto in Baby Driver - Il genio della fuga e Le spie della porta accanto, dovrebbe avere il ruolo di un collega del personaggio della Portman, con cui avrà anche una relazione.

 

Se i nomi dei due protagonisti non vi bastano, aggiungiamo pure che il film, le cui riprese partiranno questa primavera, segna l'esordio alla regia di un lungometraggio da parte di Noah Hawley, il creatore delle serie TV Fargo e Legion. La curiosità sale quindi letteralmente alle stelle!