24 luglio 2018

Joker: Robert De Niro nel cast del cinecomics con Joaquin Phoenix

In trattative per una parte c'è anche l'attrice di Six Feet Under Frances Conroy

 

Il cast del film sulle origini del Joker cala un altro asso. Al fianco del protagonista interpretato da Joaquin Phoenix vedremo... Robert De Niro.

via GIPHY

L'attore di Toro scatenato e Taxi Driver è in trattative per interpretare un ruolo centrale nell'attesa pellicola incentrata sul più celebre tra i nemici di Batman. La notizia non sorprende nemmeno più di tanto, visto che tra i produttori del lavoro figura anche un certo Martin Scorsese, di cui De Niro è da anni un attore feticcio. Dopo tanti film insieme, i due di recente hanno anche realizzato il nuovo The Irishman, previsto in arrivo nei cinema nel corso del 2019. Per il sì definitivo sembra sia ormai questione di giorni, se non di ore, e la produzione sta cercando un accordo economico con l'attore due volte premio Oscar.

 

Tra gli interpreti del cinecomics vedremo inoltre Zazie Beetz, attrice emergente che si è fatta notare nella serie Atlanta e in un altro cinefumetto come Deadpool 2, e, stando alle indiscrezioni, potrebbe essere presente anche Frances Conroy, volto noto soprattutto al pubblico delle serie Six Feet Under e American Horror Story.

via GIPHY

Il cast del film su Joker si preannuncia insomma davvero super!