18 giugno 2018

Joker, le riprese del film con Joaquin Phoenix al via a settembre

I ciak della pellicola diretta da Todd Phillips partiranno presto a New York City

 

Un nuovo Joker sta per arrivare in città e si preannuncia più folle e pericoloso che mai!

 

Il film sulle origini del personaggio vedrà dietro la macchina da presa Todd Phillips, regista in genere impegnato in commedie goliardiche come Una notte da leoni, Old School e Road Trip, mentre come protagonista ci sarà Joaquin Phoenix.

via GIPHY

L'attore de Il gladiatore, Lei e The Master sarà chiamato nell'impegnativo compito di raccogliere il testimone dai passati grandiosi interpreti del personaggio, Jack Nicholson e Heath Ledger, ma anche a confrontarsi in maniera diretta contro l'altro attuale Joker in carica, Jared Leto, che ha indossato i suoi panni in Suicide Squad e prossimamente li riprenderà anche in un annunciato film solista, oltre che in Suicide Squad 2 e Gotham City Sirens, la pellicola con protagonista Harley Quinn.

 

Le ultime indiscrezioni riguardanti la produzione del lavoro diretto da Todd Phillips parlano di inizio delle riprese a settembre in quel di New York City. Il budget previsto è di “appena” 55 milioni di dollari, una cifra più bassa rispetto a quella di diversi altri cinecomics. Si rivelerà come qualcosa di diverso rispetto alle solite pellicole appartenenti allo stesso filone?