30 settembre 2016

Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Daisy Ridley a bordo di Assassinio sull'Orient Express

Super cast per il remake della pellicola tratta dal celebre giallo di Agatha Christie

 

Il remake di Assassinio sull'Orient Express è pronto per far salire a bordo i suoi primi passeggeri. Dopo che Angelina Jolie ha scelto di abbandonare il viaggio... pardon il nuovo progetto cinematografico diretto da Kenneth Branagh, adesso la pellicola ha trovato non solo una nuova star, ma diverse: nel cast ci saranno innanzitutto Johnny Depp e Michelle Pfeiffer, i primi ad essere annunciati.

 

Nelle ultime ore ai due divi hollywoodiani, che hanno già lavorato insieme in Dark Shadows di Tim Burton, si sono aggiunti anche altri nomi di prestigio: la giovane Daisy Ridley, lanciata dal clamoroso successo di Star Wars: Il risveglio della Forza in cui veste i panni di Rey, la sempre bravissima Judi Dench, l'attore di End of Watch, The Martian e Ant-Man Michael Peña e poi Leslie Odom Jr., attore rivelazione del noto musical di Broadway Hamilton.

 

Per il film tratto del celebre romanzo di Agatha Christie si sta quindi componendo un cast che prova a non far rimpiangere quello della pellicola del 1974 diretta da Sidney Lumet che vantava Albert Finney, Lauren Bacall, Ingrid Bergman, Jacqueline Bisset, Sean Connery, Anthony Perkins e Vanessa Redgrave.

 

Prenotate quindi i biglietti. Assassinio sull'Orient Express arriverà nelle stazioni, volevamo dire nei cinema soltanto a fine 2017, ma il treno si sta facendo già molto affollato.