30 marzo 2017

Johnny Depp diventa John McAfee in King of the Jungle

L'attore di Edward mani di forbice e Pirati dei Caraibi sarà il magnate degli antivirus in una pellicola singolare

 

Il prossimo ruolo di Johnny Depp? Quello di John McAfee. Se questo nome non vi suona del tutto nuovo, è una cosa normale. Si tratta del fondatore della McAfee Associates, celebre per i suoi antivirus che magari in questo momento stanno proteggendo anche il vostro computer.

 

Il sempre trasformista Depp è quindi pronto per cimentarsi con una nuova sfida recitativa e nel film King of the Jungle sarà alle prese ancora una volta con un personaggio alquanto particolare e controverso. La pellicola si concentrerà in particolare sul 2012, quando John McAfee venne indagato per l'omicidio di un americano espatriato in Belize, dove l'imprenditore si era trasferito dopo aver deciso di espatriare dagli Usa visto che era a rischio di due cause legali.

 

In attesa di questa nuova prova per il grande schermo, Johnny Depp di recente è intanto ricomparso in pubblico per festeggiare il 31esimo compleanno di Lady Gaga al ristorante Gjelina di Los Angeles, ed è apparso decisamente dimagrito. Colpa dei problemi avuti di recente dall'attore, dal divorzio da Amber Heard ai guai finanziari, o esigenze di copione?

 

#johnnydepp#newphoto#los angeles

A post shared by merydepphadidclarke (@merydepphadidclarke) on