30 maggio 2018

Johnny Depp: il toccante omaggio a David Bowie con la cover di Heroes

 

L'attore alle prese con un'emozionante interpretazione insieme al suo gruppo, gli Hollywood Vampires

 

Non solo un grande attore, ma anche un ottimo musicista. Johnny Depp ha inoltre dimostrato di avere pure una voce davvero niente male con un'interpretazione da brividi di “Heroes”, uno dei pezzi più celebri nel repertorio di David Bowie.

 

Mentre nei cinema è atteso prossimamente con il suo nuovo thriller City of Lies, in cui interpreta un detective che cerca di fare chiarezza sulle morti dei rapper Notorious B.I.G. e Tupac Shakur, in questi giorni l'attore feticcio di Tim Burton è impegnato in un tour mondiale con la sua band.

 

Guarda il trailer di City of Lies con Johnny Depp

 

Gli Hollywood Vampires sono un supergruppo formato da Depp insieme al rocker Alice Cooper e al chitarrista degli Aerosmith Joe Perry. La band quest'estate passerà anche dall'Italia: il 7 luglio si esibirà al Summer Festival di Lucca e il giorno dopo al Roma Summer Fest.

 

Nel corso di uno dei loro più recenti concerti statunitensi, al Sands Event Center di Bethlehem, in Pennsylvania, Alice Cooper ha momentaneamente ceduto la parte di vocalist principale a Johnny Depp, che ha cantato un'emozionata ed emozionante versione di “Heroes”. Ecco il video della performance.