02 maggio 2017

Johnny Depp: il video della sua apparizione a Disneyland

L'attore ha entusiasmato i fortunati presenti nel parco apparendo nelle vesti di Jack Sparrow

 

Johnny Depp ha sorpreso tutti negli scorsi giorni. Il sempre imprevedibile attore è apparso a Disneyland nei panni di Jack Sparrow, il protagonista della saga dei Pirati dei Caraibi. Non si trattava di un sosia o di una comparsa assunta dal parco di Anheim, nella periferia di Los Angeles, bensì proprio del divo hollywoodiano in carne e ossa.

 

Dopo che la notizia ha fatto il giro del mondo, adesso Walt Disney Pictures ha anche diffuso il video ufficiale della sorprendente apparizione dell'attore. La sua partecipazione ha naturalmente mandato in delirio i fortunati presenti, che hanno salutato Depp tra cori e urla, oltre che documentando tutto con gli smart phone.

 

Difficile immaginare un lancio promozionale più efficace, e anche più originale, per l'ormai imminente approdo di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar in tutti i mari... pardon, nei cinema di tutto il mondo, compresi quelli italiani a partire dal 24 maggio. In attesa del suo ritorno sul grande schermo nel quinto capitolo dell'avventurosa saga, possiamo intanto goderci il video ufficiale di Johnny a Disneyland.

 

Guarda il trailer di Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar