26 maggio 2016

Johnny Depp e Amber Heard: fine di un amore

L'attrice ha presentato domanda di divorzio dall'interprete di Edward mani di forbice

 

Persino a un sex-symbol del cinema mondiale come lui può capitare di essere “scaricato”. È quanto successo a Johnny Depp. Negli scorsi giorni, sua moglie Amber Heard ha infatti presentato la richiesta ufficiale di divorzio presso il Tribunale di Los Angeles. Tra i due attori è quindi tutto finito.

 

Johnny Depp e Amber Heard si erano conosciuti durante le riprese di The Rum Diary – Cronache di una passione e avevano cominciato a frequentarsi dopo quel set galeotto. All'epoca l'interprete di Edward mani di forbice e La maledizione della prima luna, attualmente nei cinema italiani e di mezzo mondo con Alice attraverso lo specchio, stava terminando la sua lunga relazione con la collega Vanessa Paradis, con cui non era sposato ma con cui aveva una love story dal 1998.

 

Adesso per Depp si tratta del secondo matrimonio finito, dopo quello con la make-up artist Lori Anne Allison, andato avanti dal 1983 al 1986. Con Amber Heard invece le nozze sono durate ancora meno: appena 15 mesi. Che peccato, una tra le coppie più belle di Hollywood è ormai giunta al capolinea.