08 settembre 2016

Johnny Depp investiga sulla morte di 2Pac e Notorious B.I.G. in Labyrinth

L'attore sarà il detective che cerca di fare chiarezza sugli omicidi dei due celebri rapper

 

Cosa c'entra il rockettaro Johnny Depp con un film sui rapper Tupac Shakur e The Notorious B.I.G.? Apparentemente niente. In realtà l'attore è in trattative per ottenere la parte di un agente di polizia impegnato a investigare sui casi, ancora oggi avvolti nel mistero, delle morti delle due star dell'hip-hop anni 90.

 

Mentre si trova invischiato in una vicenda quasi altrettanto ricca di punti oscuri come quella del suo discusso divorzio dalla bella collega Amber Heard, Johnny Depp sembra pronto a tornare al lavoro sul set nei panni del detective Russell Poole in Labyrinth. Il film promette di essere un avvincente incrocio tra crime story e musica rap e sarà diretto da Brad Furman, il regista di The Lincoln Lawyer con Matthew McConaughey.

 

Oltre a doversi destreggiare nelle labirintiche investigazioni sugli omicidi dei due rapper, Depp nei prossimi mesi sarà di nuovo nei cinema nel quinto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi e nel 2018 sarà il protagonista di The Invisible Man. Un programma ricco abbastanza da tenerlo almeno per un po' lontano dalle cronache gossip. Forse...