10 ottobre 2016

John Wick 2: il ritorno action di Keanu Reeves nel primo trailer

L'action hero questa volta sarà impegnato a Roma insieme a Laurence Fishburne

 

Keanu Reeves è pronto per tornare in azione. L'action hero John Wick questa volta è dalle nostre parti, a Roma, più elegante che mai e con un nuovo cane al suo fianco, pronto a ripetere e a superare il successo del primo capitolo delle sue avventure, uscito nel 2014.

L'uomo, il mito, la leggenda. È così che viene ribattezzato John Wick da un misterioso nuovo personaggio interpretato da... Laurence Fishburne, proprio il Morpheus di Matrix, dove Keanu Reeves vestiva i panni del protagonista Neo.

 

Guarda il Close Up di Paramount Channel dedicato a Keanu Reeves

 

Scopri qualche curiosità su Keanu Reeves

 

La coppia della celebre saga fantascientifica si ricompone quindi in John Wick: Chapter Two, in uscita nei cinema statunitensi nel febbraio 2017, ma Fishburne non è l'unica new entry nel sequel della pellicola d'azione, in cui sfileranno anche l'attrice rivelazione di Orange Is the New Black Ruby Rose, l'attore “coeniano” Peter Stormare, il rapper Common e il nostro Riccardo Scamarcio, insieme ai confermati John Leguizamo, Bridget Moynahan, Thomas Sadoski e Lance Reddick.

 

Le attenzioni nel primo trailer sono però rivolte soprattutte su di lui, Keanu Reeves. Per rifarci al titolo del primo teaser ufficiale: è un piacere rivederti, John Wick. Good to see you again.