27 gennaio 2017

John Wick 2: due nuovi video dall'action con Keanu Reeves

Una clip e una featurette dietro le quinte dal sequel dell'adrenalinica pellicola

 

È uno dei sequel più attesi dell'anno, se non altro da tutti i patiti del cinema action più spettacolare ed esaltante. Stiamo parlando di John Wick 2, il seguito della pellicola del 2014 che vede tornare Keanu Reeves nei vendicativi panni del personaggio che dà il nome a entrambi i film.

Dei panni che a questo giro si preannunciano particolarmente eleganti. Come possiamo vedere in questa nuova clip appena rilasciata in rete, John Wick viene infatti a provare un abito in Italia.

John Wick 2 è diretto da Chad Stahelski (questa volta senza David Leitch con cui aveva girato il primo film), raggiungerà le sale italiane a partire dal 23 marzo e nel cast oltre a Keanu Reeves propone anche Laurence Fishburne, l'attore e rapper Common, Bridget Moynahan, Ruby Rose, Ian McShane, Peter Stormare, John Leguizamo e i nostri Riccardo Scamarcio e Franco Nero.

 

Guarda il primo trailer di John Wick 2

 

Scopri alcune curiosità su Keanu Reeves

 

In attesa dell'uscita, oltre alla raffinata clip proposta sopra, ti presentiamo anche uno scatenato video featurette dietro le quinte. Buona visione e buona azione!