13 giugno 2018

John Cena sostituisce Stallone al fianco di Jackie Chan in Project X

Il wrestler protagonista di un nuovo film action insieme al re del cinema di arti marziali

 

Chi farà coppia con Jackie Chan nell'annunciato nuovo thriller-action Project X? In un primo tempo sembrava che ci dovesse essere Sylvester Stallone, ma adesso è stato ingaggiato un altro attore, o meglio un attore-wrestler: John Cena.

via GIPHY

Sarà lui ad affiancare Chan nel film diretto da Scott Waugh (Need for Speed, L'ultima discesa) e sceneggiato da Arash Amel. John Cena è quindi sempre più lanciato a Hollywood e rischia di diventare il nuovo Dwayne Johnson. Dopo averlo visto nelle commedie Un disastro di ragazza, Daddy's Home, Daddy's Home 2 e Giù le mani dalle nostre figlie, presto sarà anche in Bumblebee, lo spin-off del franchise dei Transformers.

 

Guarda il trailer di Bumblebee con Hailee Steinfeld e John Cena

 

La trama? La pellicola in uscita nei cinema nel 2019 racconterà di un responsabile della sicurezza cinese che deve aiutare alcune persone che lavorano su una piattaforma petrolifera presa d'attacco in quel di Baghdad. Una missione in cui verrà aiutato da un ex marine americano trasferitosi in Iraq, dove lavora come insegnante di un gruppo di orfani.

 

Uno spunto che sembra ideale per una pellicola d'azione con i fiocchi. E con quei due come protagonisti, il divertimento e lo spettacolo sono assicurati!