05 agosto 2016

Joel Edgerton protagonista con Jennifer Lawrence di Red Sparrow

L'australiano sarà al fianco dell'attrice premio Oscar nel nuovo film di Francis Lawrence

 

Joel Edgerton ha raggiunto Jennifer Lawrence. Dove, in vacanza? No, o almeno questo non lo sappiamo. L'attore australiano visto in Warrior, Il grande Gatsby e Regali da uno sconosciuto – The Gift ha raggiunto l'attrice premio Oscar all'interno del cast del thriller spionistico Red Sparrow.

 

Al momento Edgerton è nelle fasi finali delle trattative per ottenere la parte di protagonista maschile nel film che verrà diretto da Francis Lawrence, il regista di Hunger Games – La ragazza di fuoco e dei due capitoli di Hunger Games – Il canto della rivolta, in cui aveva già avuto modo di lavorare con Jennifer, con cui, nonostante il cognome, non ha legami di parentela.

 

Scopri i ruoli più eroici interpretati da Jennifer Lawrence

 

Red Sparrow è la versione cinematografica del romanzo omonimo di Jason Matthews, che racconta di un'agente dei servizi segreti russi, Dominika Egorova, che deve sedurre un'agente americano della CIA, Nathaniel Nash.

 

La pellicola si preannuncia quindi molto intrigante e imperdibile per tutti fan di Jennifer Lawrence, di Joel Edgerton, che presto sarà anche nel drammatico Loving di Jeff Nichols, e degli spy movies.

 

Guarda il trailer di Loving, il film di Jeff Nichols con Joel Edgerton