30 maggio 2017

Joaquin Phoenix e Rooney Mara: la coppia più cool di Cannes?

I due attori sono apparsi intimi nel corso della cerimonia di chiusura, in cui lui ha vinto per la migliore interpretazione maschile

 

In genere fanno parlare più per le loro interpretazioni sul grande schermo che non per le voci di gossip. Nelle ultime ore Joaquin Phoenix e Rooney Mara sono però al centro delle discussioni per una presunta loro storia d'amore.

 

Nonostante i due attori non abbiano rilasciato dichiarazioni ufficiali in proposito, la cerimonia di chiusura del Festival di Cannes 2017 ha in pratica visto il loro debutto in pubblico come coppia. O almeno così pare.

 

Scopri le migliori interpretazioni di Joaquin Phoenix

 

Joaquin e l'attrice di Carol e Millennium – Uomini che odiano le donne erano seduti uno a fianco dell'altra nel corso della serata di premiazione, condotta da un'impeccabile Monica Bellucci, la madrina del Festival. Durante la cerimonia Phoenix ha vinto il premio per la migliore interpretazione maschile, grazie alla sua performance in You Were Never Really Here di Lynne Ramsay.

L'attore di The Master e Il gladiatore ha però fatto parlare anche per la reazione del tutto sorpresa all'annuncio della sua vittoria, per il singolare outfit esibito composto da smoking più Converse, e anche per i gesti di tenerezza e intimità scambiati con Rooney Mara.

I due si sono abbracciati alla proclamazione del premio a Phoenix e sono stati visti uscire mano nella mano. Un testimone curiosone presente all'evento ha inoltre dichiarato al magazine People: “Hanno chiacchierato tra loro tutto il tempo. Sono sembrati in tutto e per tutto una coppia complice e spontanea”.

 

Joaquin e Rooney insieme avevano già girato Lei (Her) di Spike Jonze, ma a quanto pare galeotto è stato il set del loro nuovo film, Mary Magdalene diretto da Garth Davis, il regista di Lion - La strada verso casa. Sono loro la coppia più cool vista a Cannes quest'anno? Noi diciamo di sì.