15 settembre 2017

Jim Carrey e Michel Gondry di nuovo insieme per la serie Kidding

Dopo Se mi lasci ti cancello, i due sono al lavoro su una comedy per Showtime

 

La prima volta che hanno lavorato insieme hanno “solo” realizzato un capolavoro come Se mi lasci ti cancello (Eternal Sunshine of the Spotless Mind). Jim Carrey e Michel Gondry sono ora pronti per collaborare di nuovo, questa volta per un prodotto destinato al piccolo schermo.

L'attore che di recente ha commosso pubblico e critica al Festival di Venezia 2017 con il documentario Jim & Andy e il genietto francese saranno rispettivamente il protagonista e il regista di tutti e 10 gli episodi della prima stagione di Kidding, una serie comedy che negli Stati Uniti andrà in onda su Showtime, il network che di recente ha trasmesso Twin Peaks: The Return, per dire. Lo showrunner e autore della puntata pilota è invece Dave Holstein, già sceneggiatore della serie Weeds. Di cosa parlerà questo Kidding?

 

Scopri i film più sorprendenti con Jim Carrey

 

Scopri i vari volti e i vari talenti del regista Michel Gondry

 

Il protagonista è Jeff, meglio noto come Mr. Pickles, un uomo diventato un idolo di bambini e genitori grazie a un amato show televisivo rivolto ai più piccoli. Le cose però cambieranno quando la sua vita privata andrà in frantumi...

 

Ora non resta che attendere l'avvio della produzione. La voglia di vedere quello che si preannuncia come un nuovo gioiellino di Carrey & Gondry intanto è già alle stelle.