12 aprile 2018

Jim Carrey in versione detective nel trailer di Dark Crimes

Un thriller dalle tinte scure e inquietanti per l'attore di The Truman Show

 

Un Jim Carrey così dark non l'avevamo mai visto!

via GIPHY

Sì, è vero, anche Number 23 aveva dei notevoli risvolti oscuri, ma questa volta il simpatico attore solitamente specializzato in ruoli comici promette di avventurarsi ancora oltre. Non a caso il suo nuovo film si chiama Dark Crimes.

 

Nella pellicola diretta dal regista greco Alexandros Avranas e sceneggiata da Jeremy Brock, la star di Ace Ventura, The Mask, The Truman Show e Una settimana da Dio si propone nella per lui inedita parte del detective alle prese con il caso dell'omicidio di un importante uomo d'affari, un delitto che a quanto pare ha vari punti di contatto con un romanzo di un celebre scrittore.

 

Scopri i film più sorprendenti interpretati da Jim Carrey

 

Nel cast della pellicola, oltre a Carrey, sono presenti anche Marton Csokas, Agata Kulesza e Charlotte Gainsbourg. Il film arriverà nei cinema statunitensi a partire dall'11 maggio, ma già dal 19 aprile gli spettatori d'Oltreoceano potranno vederlo su DirecTV. In attesa di scoprire se e come arriverà anche dalle nostre parti, qui di seguito ti proponiamo il primo intrigante, e anche piuttosto inquietante, trailer.